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Visualizzare i turni

Per visualizzare i turni esistenti per un cliente, nell’elenco dei clienti (Lista elementi) cliccare sul pulsante puntini di sospensione accanto a uno di essi. Sarà visualizzato un modulo contenente informazioni dettagliate su questo cliente. Quindi cliccare sul pulsante Turni in fondo alla pagina. Sarà visualizzato un elenco con tutti i turni creati fino a quel momento. Per tornare all’elenco dei clienti, cliccare sul collegamento Clienti nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Per stabilire quali classi dovranno mangiare nei vari turni presenti nel sistema, è necessario configurare la relativa funzionalità nella sezione Refettori e turni.

Per ulteriori informazioni su come consultare l’elenco o su come trovare un turno specifico, fare riferimento alla sezione Visualizzare i dati.

Creare un nuovo turno

Prerequisiti

Per poter creare un nuovo turno deve esistere almeno un cliente nel sistema.

Creazione di un nuovo turno

Per creare un nuovo turno, andare all’elenco di tutti i turni. Quindi, seguire questi passaggi:

  1. Cliccare sul pulsante Nuovo in fondo allo schermo. Sarà visualizzato il modulo per la creazione di un nuovo turno. Il campo Cliente non è modificabile e mostra il nome del cliente (il Comune o la società di ristorazione) per cui si sta creando il nuovo turno.
  2. Inserire un Codice per il turno nell’apposito campo. Questo codice servirà a identificarlo con facilità nell’elenco.
  3. Inserire una Descrizione nell’apposito campo (ad esempio, Primo Turno). Questa descrizione comparirà nell’elenco dei turni.
  4. Inserire i tempi di inizio e di fine di questo turno rispettivamente nei campi Ora inizio e Ora fine.
  5. Cliccare su Conferma per salvare le modifiche o su Ripristina per annullare l’operazione e tornare al menù precedente.

Creare un nuovo turno

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