<< Torna al menù principale 

Visualizzare i refettori

Per visualizzare i refettori esistenti per un cliente, nell’elenco dei clienti (Lista elementi) cliccare sul pulsante puntini di sospensione accanto a uno di essi. Quindi cliccare sul pulsante Refettori in fondo alla pagina dei dettagli del cliente selezionato. Sarà visualizzato un elenco con tutti i refettori creati fino a quel momento. Per tornare all’elenco dei clienti, cliccare sul pulsante Clienti posto in alto a sinistra nella pagina.

Per ulteriori informazioni su come consultare l’elenco o su come trovare un refettorio specifico, fare riferimento alla sezione Visualizzare i dati.

Creare un nuovo refettorio

Prerequisiti

Per poter creare un nuovo refettorio deve esistere almeno un cliente nel sistema.

Creazione di un nuovo refettorio

Per creare un nuovo refettorio, andare all’elenco di tutti i refettori (vedere Visualizzare refettori). Quindi, seguire questi passaggi:

  1. Cliccare sul pulsante Nuovo in fondo allo schermo. Sarà visualizzato il modulo per la creazione di un nuovo refettorio. Il campo Cliente non è modificabile e mostra il nome del cliente (il Comune o la società di ristorazione) per cui si sta creando il nuovo refettorio.
  2. Inserire un codice per il refettorio nel campo Codice. Questo codice servirà a identificarlo con facilità nell’elenco.
  3. Inserire una Descrizione nell’apposito campo. Questa descrizione comparirà nell’elenco dei refettori.
  4. Cliccare su Conferma per salvare le modifiche o su Ripristina per annullare l’operazione e tornare al menù precedente.

Creare un nuovo refettorio

 << Torna al menù principale