Variazione dei dati personali
Questa pagina permette di richiedere la variazione dei dati anagrafici dell’adulto pagante associato ai consumatori. Saranno visualizzati i Dati utente, cioè dei campi in cui sono visualizzati i dati presenti attualmente nel sistema. Modificare i dati non corretti e cliccare il pulsante Conferma. In particolare:
-
Selezionare le proprie Preferenze di contatto: è possibile scegliere tra Carta (la lettera tradizionale), Messaggio e-mail, Telefonata (fisso) o SMS.
-
Se non presente, inserire una domanda di sicurezza per il recupero della propria password. Scegliere la Domanda tra quelle proposte e quindi digitare la Risposta. Il valore qui inserito sarà richiesto per ottenere una nuova password, accedendo al link Problemi con accesso, nella pagina di login.
In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati dei campi aggiuntivi per l’inserimento del Cellulare 2 e del Cellulare 3. In questi campi sarà possibile censire altri numeri di cellulare autorizzati a inviare al sistema richieste di disdetta delle presenze per il servizio mensa o di richiesta saldo, nel caso in cui queste funzionalità siano attive nel proprio Comune.
Attenzione! Nel caso in cui il genitore che sta modificando i dati sia l'adulto pagante del consumatore, le variazioni saranno apportate a tutte le schede degli adulti paganti dei consumatori collegati.

